Trattamento dei dati PDF scaricare: Trattamento dei dati

INTRODUZIONE

NAIL SHOP Kereskedelmi és Szolgáltató Betéti Társaság [NAIL SHOP Commercio e Servizi Società per Azioni] (4225 Debrecen, Tócós utca 5., numero ORC: 09 06 013531, codice fiscale: 22101594-2-09) (in seguito: Fornitore, operatore dati) si sottopone alla seguente informativa. Fornitore

In conformità al Regolamento (UE) 2016/679 del PARLAMENTO EUROPEO e del CONSIGLIO del 27 aprile 2016 circa la tutela delle persone fisiche per quanto riguarda il trattamento dei dati a carattere personali e circa la libera circolazione di questi dati e, di abrogazione della Direttiva 95/46/CE (Regolamento generale circa il trattamento dei dati) emette la seguente informativa.

Questa informativa circa il trattamento dei dati regola il trattamento dei dati sulle seguenti pagine: http://www.diamondnails.it

Informativa circa il trattamento dei dati è disponibile sulla pagina: http://www.diamondnails.hu/trattamento-dei-dati

Le modifiche dell'informazione entrano in vigore dal momento della pubblicazione agli indirizzi di cui sopra.

LE GENERALITÀ DELL'OPERATORE DEI DATI:

Denominazione: NAIL SHOP Kereskedelmi és Szolgáltató Betéti Társaság
Sede: 4225 Debrecen, Tócós utca 5.
E-mail: info@diamondnails.hu rendeles@diamondnails.hu
Telefono: +36 52 320 046

DEFINIZIONE DEI TERMINI

1. "dati a carattere personali" significa qualsiasi informazione circa una persona fisica identificata o identificabile ("persona mirata"); una persona fisica identificabile è una persona che può essere identificata, diretto o indiretto, in speciale tramite riferimento a un elemento d'identificazione, come sarebbe un nome, un numero d'identificazione, dati di localizzazione, un identificatore online, o a uno o più elementi specifici, propri alla sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, cultura o sociale;

2. "il trattamento dei dati" significa qualsiasi operazione o kit di operazioni eseguite sui dati a carattere personali o sui kit di dati a carattere personali, con o senza utilizzo di mezzi automatizzati, come sarebbe raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, stoccaggio, adeguamento o modifica, estrazione, consultazione, utilizzo, divulgazione tramite trasmissione, diffusione o messa a disposizione in qualsiasi altro modo, allineamento o combinazione, restrizione, cancellazione o distruzione;

3. "operatore" significa persona fisica o giuridica, autorità pubblica, agenzia o altro organismo che, solo o insieme con altri, stabilisce gli scopi e i mezzi di trattamento dei dati a carattere personali; se le finalità e i mezzi del trattamento sono stabiliti tramite legislazione dell'Unione o nazionale, operatore o criteri specifici per la sua nomina possono essere previsti nella legislazione dell'Unione o nella legislazione nazionale;

4. "persona delegata dall'operatore" significa persona fisica o giuridica, autorità pubblica, agenzia o altro organismo che usa trattamento dei dati a carattere personali a nome dell'operatore;

5. "destinatario" significa persona fisica o giuridica, autorità pubblica, agenzia o altro organismo al (alla) quale gli sono divulgati i dati a carattere personali, indipendente se è o meno una terza parte. Con tutto questo, le autorità pubbliche alle quali possono essergli comunicati dei dati a carattere personali nell'ambito di una certa indagine, in conformità alla legislazione dell'Unione e legislazione interna, non sono considerati destinatari; il trattamento di questi dati da parte delle dette autorità pubbliche osserva le norme applicabili in materia di tutela dei dati, in conformità con gli scopi del trattamento;

6. "consenso" della persona mirata significa qualsiasi manifestazione di volontà libera, specifica, informata e mancante di ambiguità della persona mirata, con quale accetta, tramite una dichiarazione o tramite un'azione senza equivoco, che siano trattati i dati a carattere personali che la riguardano;

7. "violazione della sicurezza dei dati a carattere personali" significa una violazione della sicurezza che comporta, in modo accidentale o illegale, alla distruzione, perdita, modifica, o divulgazione non autorizzata dei dati a carattere personali trasmessi, stoccati o trattati in un altro modo, o all'accesso non autorizzato a questi dati.

PRINCIPI CONNESSI AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Dati personali:

a) trattati in modo legale, equo e trasparente nei confronti della persona mirata ("legalità, equità e trasparenza");

b) raccolti a fini stabiliti, espliciti e legittimi e, non sono trattati in seguito in un modo incompatibile con questi scopi; il trattamento futuro in scopi di archiviazione per l'interesse pubblico, in scopi di ricerca scientifica o storica oppure in scopi statistici non è considerata incompatibile con gli scopi iniziali, in conformità all'articolo 89 comma (1) ("limitazioni connesse allo scopo");

c) adeguate, rilevanti e limitati a quello che è necessario in rapporto con gli scopi in cui sono trattati ("riduzione a minimo dei dati");

d) esatti e, nel caso in cui è necessario, di essere aggiornati; devono prendersi tutti i provvedimenti necessari per assicurarsi che i dati a carattere personali che sono inesatti, tenuto conto degli scopi per cui sono trattati, sono cancellati o rettificati senza ritardo ("esattezza");

e) conservate in una forma che permette identificazione delle persone mirate per un periodo che non supera il periodo necessario all'adempimento degli scopi in cui sono trattati i dati;

i dati a carattere personali possono essere stoccati per periodi più lunghi nel caso in cui questi saranno trattati esclusivo in scopi di archiviazione in interesse pubblico, in scopi di ricerca scientifica o storica oppure in scopi statistici, in conformità all'articolo 89 comma (1), sotto riserva della messa in applicazione dei provvedimenti di ordine tecnico e organizzativo adeguati, previsti nel presente regolamento, a fine di garantire i diritti e le libertà della persona mirata ("limitazioni connesse di stoccaggio");

f) trattati in un modo che assicura la sicurezza adeguata dei dati a carattere personali, inclusivo la tutela contro il trattamento non autorizzato o illegale e contro la perdita, la distruzione o il deterioramento accidentale, prendendo i provvedimenti tecnici o organizzativi conformi ("integrità e riservatezza").

L'operatore è responsabile per l'osservazione del comma (1) e, dev'essere capace di poter dimostrare quest'osservanza ("responsabilità").

TRATTAMENTI DI DATI

IL TRATTAMENTO DI DATI PER OPERARE IN UN NEGOZIO ONLINE

1. Raccolta dei dati, sfera dei dati trattati e lo scopo del trattamento dei dati:

Dati personali Scopo del trattamento dei dati
Nome utente Identificazione, facilitazione e registrazione.
Password Contribuisce all'accesso in sicurezza nel conto dell'utente.
Cognome e nome Sono necessari per contatti, spese ed emissione della fattura fiscale
Indirizzo e-mail Mantenimento della connessione.
Telefono Mantenimento della connessione, stabilire più efficiente gli aspetti connessi alla fatturazione o trasporto.
Nome e indirizzo di fatturazione Emissione della fattura fiscale, elaborazione del contratto, stabilire, modificare il contenuto, monitoraggio del'adempimento, fatturazione delle tasse afferenti, rispettivamente esercitazione delle pretese risultate cosi.
Nome e indirizzo di consegna Facilitazione di consegna a domicilio.
Data di acquisto/registrazione Esercitazione dell'operazione tecnica.
Indirizzo IP nel momento di acquisto/registrazione Esercitazione dell'operazione tecnica.

Né in caso di nome utente, nemmeno l'indirizzo e-mail non deve contenere dati personali in modo obbligatorio.

2. Persone mirate: Sono coinvolte tutte le persone che sono registrate/eseguono acquisti nel negozio online.

3. Durata del trattamento dei dati, il termine di cancellazione dei dati: Immediatamente nel momento di cancellazione della registrazione. Eccezione costituiscono i documenti fiscali, perché in conformità alla legge C dell'anno 2000 circa le operazioni fiscali, paragr. 169, c. (2) questi dati bisogna conservargli per 8 anni.

I documenti fiscali che costituiscono prove dirette e indirette della situazione contabile (comprese le fatture dalla contabilità principale, registri analitici, rispettivamente dettagliati)bisogna conservargli per 8 anni in forma leggibile, in modo facile da ritrovarli in base alle referenze dei registri contabili.

4. Eventuali persone che hanno diritto di accesso ai dati, i destinatari dei dati personali: i dati personali possono essere trattati da parte del personale del dipartimento sales e marketing dell'operatore di dati, osservando i principi di base di cui sopra.

5. Informazione delle persone mirate sui diritti circa il trattamento dei dati:

  • Persona coinvolta può richiedere all'operatore di dati l'accesso ai dati personali, correzione, cancellazione di essi o divieto di accesso a questi e
  • Può protestare contro il trattamento di questi dati personali, rispettivamente
  • Persona coinvolta ha diritto alla portabilità dei dati, rispettivamente alla revoca in qualsiasi momento dell'accordo espresso.

6. Accesso ai dati personali, cancellazione, la loro modifica o divieto del trattamento, protesto contro il trattamento dei dati si può eseguire per mezzo dei seguenti dati di contatto:

  • Tramite posta 4225 Debrecen, Tócós utca 5. címen,
  • Tramite e-mail all'indirizzo info@diamondnails.hu,
  • Tramite telefono al numero +36 52 320 046.

7. Fonte legale per il trattamento dei dati: accordo della persona mirata, art. 6, c. (1), punto a), Infotv. 5. §, c. (1), rispettivamente legge CVIII dell'anno 2001 circa gli aspetti dei servizi commerciali elettronici, rispettivamente i servizi afferenti alle società dell'informazione (in seguito: Elker tv.), paragr. 13/A., c. (3):

Fornitore può trattare a fine dell'erogazione dei servizi quelli dati personali che sono necessari urgenti dal punto di vista tecnico per l'erogazione dei servizi. In caso d'identità di altre condizioni, il fornitore deve scegliere, in modo tale i mezzi applicati in occasione dell'erogazione dei servizi connesse alla società dell'informazione, cosi che il trattamento dei dati personali siano eseguiti solo se questo fatto è fondamentale per l'erogazione del servizio in oggetto ed è necessario per l'adempimento degli obiettivi legali, però anche in questi casi solo per il periodo e in quantità minima necessaria.

8. V'informiamo che

  • Il trattamento di dati è fondato sul vs. accordo
  • Avete obbligo di fornire i dati personali per poter risolvere il vs. ordine
  • Omissione dell'erogazione dei dati ha come conseguenza il fatto che non saremo in grado di trattare il vs. ordine

PERSONE DELEGATE DALL'OPERATORE DI DATI

Trasporto

1. Attività svolta da parte della persona delegata dall'operatore: consegna dei prodotti, trasporto

2. Denominazione e dati di contatto della persona delegata dall'operatore:

  • GLS General Logistics Systems Hungary Csomag-Logisztikai Kft.
  • [GLS General Logistics Systems Hungary Colete – Logistica Srl]
  • 2351 Alsónémedi, Európa u. 2. info@gls-hungary.com
  • Telefono: +36 1 802 0265
  • https://gls-group.eu/HU/hu/adatvedelmi-szabalyzat

3. Il fatto del trattamento dei dati, i dati trattati: nome per consegna, indirizzo di consegna, telefono, indirizzo e-mail.

4. Persone mirate: sono mirate tutte le persone che sollecitano consegna a domicilio.

5. Scopo del trattamento dei dati: Consegna a domicilio del prodotto ordinato.

6. Durata del trattamento dei dati, termine per cancellazione dei dati: dura fino all'esecuzione della consegna a domicilio.

7. Fonte legale per il trattamento dei dati: accordo dell'Utente, art. 6, c. (1), punto a), legge Infotv. paragr. 5, c. (1).

Pagamento online

1. Attività svolta da parte della persona delegata dall'operatore: pagamento online

2. Denominazione e dati di contatto della persona delegata dall'operatore:

  • Barion Payment Zrt.
  • Numero autorizzazione: H-EN-I-1064/2013
  • Codice identificazione istituto: 14859034
  • Telefono: + 36 1 464 70 99
  • E-mail: support@barion.com
  • CCG: https://www.barion.com/hu/vasarlok/arak-vasarloknak/

3. Il fatto del trattamento dei dati, i dati trattati: nome di fatturazione, indirizzo di fatturazione, indirizzo de e-mail.

4. Persone mirate: sono mirate tutte le persone che sollecitano acquisti online.

5. Scopo del trattamento dei dati: Svolgimento del pagamento online, conferma delle transazioni e frodi – monitoraggio eseguito a fine della tutela degli utenti (monitoraggio delle frodi).

6. Durata del trattamento dei dati, termine per cancellazione dei dati: dura fino all'esecuzione del pagamento online.

7. Fonte legale per il trattamento dei dati: accordo dell'Utente, legge Infotv., paragr. 5, c. (1), art. 6., c. (1), punto a), rispettivamente legge CVIII dell'anno 2001 circa gli aspetti dei servizi commerciali elettronici, rispettivamente i servizi afferenti alle società dell'informazione, paragr. 13/A., c. (3).

Fornitore – spazio di stoccaggio

1. Attività svolta da parte della persona delegata dall'operatore: servizi di erogazione dello spazio di stoccaggio

2. Operatore di dati non si rivolge a un fornitore di spazio di stoccaggio, adempie personalmente questo incarico.

3. Il fatto del trattamento dei dati, i dati trattati: tutti i dati personali comunicati dalle persone mirate.

4. Persone mirate: tutte le persone che utilizzano pagina web sono mirate.

5. Scopo del trattamento dei dati: possibilità di accedere nella pagina web, funzionamento conforme della medesima.

6. Durata del trattamento dei dati, termine per cancellazione dei dati: il trattamento dei dati dura fino alla fine del contratto tra l'operatore di dati e il fornitore dello spazio di stoccaggio o la domanda di cancellazione inviata da parte della persona coinvolta, verso il fornitore dello spazio di stoccaggio.

7. Fonte legale per il trattamento dei dati: accordo dell'Utente, legge Infotv., paragr. 5, c. (1), art. 6., c. (1), punto a), rispettivamente legge CVIII dell'anno 2001 circa gli aspetti dei servizi commerciali elettronici, rispettivamente i servizi afferenti alle società dell'informazione, paragr. 13/A., c. (3).

GESTIONE DEI COOKIE

1. Cookie caratteristici per negozi online, cosiddetti "cookie per la procedura lavoro protetto tramite password", "cookie necessari per acquisti" e "cookie di sicurezza", per utilizzo del quale non è necessario di sollecitare un accordo preliminare dalle persone mirate.

2. Il fatto del trattamento dei dati, i dati trattati: codice unico d'identificazione, dati, termini

3. Persone mirate: Sono mirate tutte le persone che accedano alla pagina web.

4. Scopo del trattamento dei dati: Identificare gli utenti, conservare registrazioni "del carrello di acquisti" e monitoraggio dei visitatori.

5. Durata del trattamento dei dati, termine per cancellazione dei dati:

Tipo di cookie Fonte legale per il trattamento dei dati Durata del trattamento dei dati Dati trattati
Cookie di procedura (session) Legge CVIII dell'anno 2001 circa gli aspetti dei servizi commerciali elettronici, rispettivamente i servizi afferenti alle società dell'informazione, paragr. 13/A., c. (3) (Elkertv.) Il periodo afferente la conclusione della procedura di lavoro in corso connect.sid

6. Persona degli operatori di dati con diritto di accesso ai dati: tramite utilizzo dei cookie, l'operatore di dati non tratta dati personali.

7. Presentazione dei diritti delle persone mirate in connessione con il trattamento dei dati: le persone mirate hanno la possibilità di cancellare i cookie nel menu dei browser, a Mezzi/Impostazioni, di solito al sottomenu Tutela dei dati.

8. Fonte legale per il trattamento dei dati: Non è necessario di esprimere accordo da parte delle persone mirate, nel caso in cui lo scopo esclusivo dell'utilizzo dei cookie è la trasmissione della comunicazione tramite la rete elettronica di messaggi o se, per l'erogazione del servizio afferente alle società dell'informazione sollecitato in modo espresso da parte dell'abbonato o utente, il fornitore ha bisogno di questi.

UTILIZZO DI GOOGLE ADWORDS PER INSEGUIMENTO DELLE CONVERSIONI

1. L'operatore di dati utilizza il programma online di reclami "Google AdWords", rispettivamente nel suo ambito utilizza il servizio da Google per inseguimento delle conversioni. Inseguimento delle conversioni da parte di Google è un servizio analitico di Google Inc. (1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA; "Google“).

2. Nel momento in cui un Utente arriva su una pagina internet per tramite di una pubblicità - Google, sul computer viene installato un cookie necessario all'inseguimento delle conversioni. Validità di questi cookie è limitata e non contiene alcun tipo di dati personali, cosi che nemmeno l'Utente non può essere identificato tramite essi.

3. Nel momento in cui l'Utente naviga su certe pagine di un sito e, il cookie non è ancora scaduto, sia Google, quanto anche l'operatore di dati possono vedere che l'Utente ha accesso alla pubblicità.

4. Ogni cliente Google AdWords riceve un altro cookie, cosi che questi non possono essere inseguiti per tramite delle pagine web dei clienti AdWords.

5. Le informazioni - che sono state ottenute tramite i cookie di inseguimento delle conversioni - hanno lo scopo di elaborare statistiche di conversione per clienti che scelgono per AdWords, inseguimento delle conversioni. In tal modo i clienti sono informati con riferimento al numero di utenti che accedono alle pubblicità e, indirizzati verso le pagine dotate cin inseguimento di conversioni. In cambio non hanno accesso alle informazioni per via delle quali si potrebbe identificare un utente.

6. Se non volete partecipare all'inseguimento delle conversioni, potete rifiutare tale fatto tramite divieto di installare i cookie nel vs. browser. Avvenuto questo, voi non sarete nella statistica di inseguimento delle conversioni.

7. Altre informazioni, rispettivamente la dichiarazione da Google circa la tutela dei dati sono disponibili sulla pagina: www.google.de/policies/privacy/

UTILIZZO GOOGLE ANALYTICS

1. Questa pagina utilizza applicazione Google Analytics, che è un servizio di analisi web della Google Inc. ("Google"). Google Analytic utilizza i cosiddetti "cookie", file di testo che sono salvati su computer e, cosi contribuisce all'analisi dell'utilizzo della pagina web visitata da parte dell'Utente.

2. Le informazioni risultate tramite i cookie connessi alla pagina web utilizzata dall'Utente arrivano, di solito, su un server di SUA della Google e sono stoccati lì. Tramite attivazione di anonimo IP tramite web, Google accorcia preliminare l'indirizzo IP dell'Utente nell'ambito dei paesi membri dell'Unione Europea o in altri paesi membri della convenzione relativa allo Spazio Economico Europeo.

3. La trasmissione dell'indirizzo completo dell'IP verso il server di SUA della Google e il suo accorciamento succede solo in casi eccezionali. Come conseguenza del mandato dell'operatore di queste pagine web, tali informazioni saranno utilizzate da parte di Google per valutare il modo in cui l'Utente ha utilizzato la pagina web, poi per elaborare rapporti connessi all'attività della pagina internet, ed anche per prestare altri servizi connessi all'utilizzo della pagina web e dell'internet.

4. Indirizzo IP trasmesso nell'ambito Google Analytics da parte del browser dell'Utente, non sarà corroborato con altri dati di Google. Stoccaggio di cookie può essere prevenuto tramite impostazione conforme del browser da parte dell'Utente, però vi avvertiamo che in tal caso è possibile che non tutte le funzioni di questa pagina web siano funzionali. Allo stesso tempo potete impedire la raccolta e il trattamento dei cookie da parte di Google, che sono in connessione con utilizzo della pagina web dell'Utente (compreso indirizzo IP) scaricare e installare il plug-in di ricerca disponibile al seguente link: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=hu

NEWSLETTER, ATTIVITÀ DM

1. In conformità alla legge XLVIII dell'anno 2008, paragr. 6 circa le condizioni di base e i limiti dell'attività di marketing, l'Utente può esprimere il suo accordo preliminare ed espresso per quanto riguarda il contatto con offerte promozionali da parte dell'Utente, altre corrispondenze ai dati di contatto comunicati nel momento della registrazione.

2. Poi tenuto conto delle disposizioni di questa informativa, il Cliente può esprimere il suo accordo circa il trattamento dei dati personali necessario per la trasmissione delle offerte promozionali del Fornitore.

3. Il Fornitore non trasmette messaggi promozionali non desiderati e, l'Utente può annullare gratuitamente l'iscrizione, senza restrizioni e motivazione per la trasmissione delle offerte. In questo caso il Fornitore cancellerà dall'anagrafica tutti i dati personali - necessari per la trasmissione dei messaggi promozionali - e non contatterà l'Utente con altre offerte promozionali. L'Utente può annullare la sua iscrizione dalla pubblicità accedendo al link di messaggi.

4. Il fatto della raccolta dei dati, i dati trattati e lo scopo del trattamento dei dati:

Dati personali Scopo del trattamento dei dati
Cognome, indirizzo e-mail Identificazione, facilitazione abbonamento a newsletter.
Data registrazione Esercitazione dell'operazione tecnica.
Indirizzo IP nel momento della registrazione Esercitazione dell'operazione tecnica.

5. Persone mirate: sono mirate tutte le persone abbonate a newsletter.

6. Scopo del trattamento dei dati: invio di messaggi elettronici promozionali (e-mail, sms, messaggio push) verso le persone mirate, offrire le notifiche circa le informazioni attuali, prodotti, promozioni, nuove funzioni ecc.

7. Durata del trattamento dei dati, termine per la cancellazione dei dati: il trattamento dei dati dura fino la revoca della dichiarazione per esprimere l'accordo, quindi fino all'annullamento dell'iscrizione.

9. Eventuale persone che hanno diritto di accesso ai dati, destinatari dei dati personali: i dati personali possono essere trattati da parte del personale del dipartimento sales e marketing dell'operatore di dati, rispettando i principi di base di cui sopra.

10. Informazione delle persone mirate circa i diritti relativi al trattamento dei dati:

  • Persona coinvolta può sollecitano dall'operatore di dati accesso ai dati personali, correzione, cancellazione dei medesimo o divieto di accesso a questi, e
  • Può protestare contro il trattamento di questi dati personali, rispettivamente
  • Persona coinvolta ha diritto alla portabilità dei dati, rispettivamente la revoca in qualsiasi momento dell'accordo espresso.

11. Accesso ai dati personali, cancellazione, la loro modifica o divieto del trattamento, protesto contro il trattamento dei dati si può eseguire per mezzo dei seguenti dati di contatto:

  • Tramite posta 4225 Debrecen, Tócós utca 5. címen,
  • Tramite e-mail all'indirizzo info@diamondnails.hu,
  • Tramite telefono al numero +36 52 320 046.

12. Persona coinvolta può annullare gratuito l'iscrizione, in qualsiasi momento, a newsletter.

13. Fonte legale per il trattamento dei dati: accordo della persona mirata, art. 6., c. (1), punto a), Infotv., paragr. 5., c. (1), rispettivamente legge XLVIII dell'anno 2008 circa le condizioni di base e certe restrizioni di marketing, paragr. 6, c. (5):

Colui che fa pubblicità, fornitore di pubblicità, rispettivamente colui che pubblica la pubblicità - nel limite stabilito tramite l'accordo espresso - conserva l'anagrafica dei dati personali delle persone che hanno depositato la dichiarazione circa l'espressione dell'accordo, da loro. I dati che sono iscritti in tale libro - circa il destinatario della pubblicità - possono essere trattati soltanto in conformità con quanto contenuto nella dichiarazione relativa all'espressione dell'accordo, fino alla sua revoca e, può essere trasmessa verso terze persone in base all'accordo preliminare della persona mirata.

14. V'informiamo che

  • Il trattamento di dati è fondato sul vs. accordo
  • Avete l'obbligo di fornire i dati personali se volete ricevere newsletter da noi.
  • Omissione dell'erogazione dei dati ha come conseguenza il fatto che non saremo in grado di inviare newsletter per Voi.

RISOLUZIONE DEI RECLAMI

1. Il fatto della raccolta dei dati, i dati trattati e lo scopo del trattamento dei dati:

Dati personali Scopo del trattamento dei dati
Cognome e nome Identificare, contattare
Indirizzo e-mail contattare
Telefono contattare
Nome e indirizzo di fatturazione Identificare, il trattamento dei reclami circa la qualità del prodotto ordinato, domande e risoluzione dei problemi.

2. Persone mirate: sono mirate tutte le persone che fanno acquisti sulla pagina internet di web shop e, che hanno reclami circa la qualità.

3. Durata del trattamento dei dati, termine per la cancellazione dei dati: verbale stipulato circa il reclamo registrato, notifica e copie della risposta concessa, che sono conservate ai sensi della legge CLV del 1997 circa la tutela del consumatore, paragr. 17/A, c. (7) si conservano per un periodo di 5 anni.

4. Eventuale persone che hanno diritto di accesso ai dati, destinatari dei dati personali: i dati personali possono essere trattati da parte del personale del dipartimento sales e marketing dell'operatore di dati, rispettando i principi di base di cui sopra.

5. Informazione delle persone mirate sui diritti circa il trattamento dei dati:

  • Persona coinvolta può sollecitano dall'operatore di dati accesso ai dati personali, correzione, cancellazione dei medesimo o divieto di accesso a questi, e
  • Può protestare contro il trattamento di questi dati personali, rispettivamente
  • Persona coinvolta ha diritto alla portabilità dei dati, rispettivamente la revoca in qualsiasi momento dell'accordo espresso.

6. Accesso ai dati personali, cancellazione, la loro modifica o divieto del trattamento, protesto contro il trattamento dei dati si può eseguire per mezzo dei seguenti dati di contatto:

  • Tramite posta 4225 Debrecen, Tócós utca 5. címen,
  • Tramite e-mail all'indirizzo info@diamondnails.hu,
  • Tramite telefono al numero +36 52 320 046.

7. Fonte legale per il trattamento dei dati: accordo della persona mirata, art. 6., c. (1), pct. a), Infotv., paragr. 5., c. (1) e legge CLV dell'anno 1997 circa la tutela del consumatore, paragr. 17/A, c. (7).

8. V'informiamo che

  • comunicazione di dati personali è fondata su obblighi contrattuale. premessa conclusione contratto è costituita dal trattamento dei dati personali.
  • siete tenuto di comunicare i vs. dati personali per poter trattare il vs. reclamo
  • omissione dell'erogazione dei dati ha come conseguenza il fatto che non saremo in grado di trattare il vs. reclamo arrivato da noi.

PAGINE DI SOCIAL MEDIA

1. Il fatto della raccolta dei dati, i dati trattati: nome con quale è stata eseguita la registrazione sulle pagine Facebook/Google+/Twitter/Pinterest/Youtube/Instagram ecc., rispettivamente la fotografia pubblica di profilo dell'utente.

2. Le persone mirate: sono mirate tutte le persone registrate sulle pagine Facebook/Google+/Twitter/Pinterest/Youtube/Instagram ecc. e ”hanno concesso like” alla nostra pagina.

3. Scopo della raccolta dei dati: distribuzione, rispettivamente ”concedere i like”, diffusione sulle pagine di social media dei contenuti della pagina web, dei prodotti, promozioni o proprio della pagina web stessa.

4. Durata del trattamento dei dati, termine per cancellazione dei dati, eventuale persone che hanno diritto di accesso ai dati, destinatari dei dati personali, informazione delle persone mirate sui diritti circa il trattamento dei dati: persona coinvolta si può informare sulle pagine di social media in oggetto, circa la fonte dei dati, il loro trattamento, rispettivamente modo di trasmissione e la fonte legale. Il trattamento dei dati avviene sulle pagine di social media, cosi che la durata, modo di trattamento dei dati, rispettivamente le possibilità di cancellazione e di modifica dei dati è regolata dalle disposizioni della pagina di social media in oggetto.

5. Fonte legale per il trattamento dei dati: accordo libero espresso della persona mirata per quanto riguarda il trattamento dei dati personali sulle pagine di social media.

RAPPORTI CON I CLIENTI E ALTRI TRATTAMENTI DI DATI

1. Se, mentre usufruite dei servizi dell'operatore di dati, avrete delle domande, eventualmente la persona coinvolta avrebbe dei problemi, l'operatore di dati può essere contattato tramite i dati di contatto comunicati sulla pagina internet (telefono, e-mail, pagine social media ecc.).

2. Gli e-mail, i messaggi ricevuti, i dati comunicati tramite telefono, Facebook ecc. saranno cancellati da parte dell'operatore di dati insieme con il cognome e indirizzo e-mail, cosi come anche altri dati personali, liberamente espressi, in termine di massimo 2 anni dalla data di comunicazione dei dati.

3. Per quanto riguarda gli aspetti di gestione dei dati, che non sono elencati in questa informativa, offriremo informazioni nel momento di registrazione dei dati.

4. In base alla notifica speciale delle autorità, rispettivamente in base al mandato offerto dalla normativa, sotto richiesta di altri organi, il Fornitore è obbligato di offrire informazioni, di comunicare, di trasmettere dati, rispettivamente di mettere a disposizione documenti.

5. In questi casi, per il richiedente, il Fornitore comunicherà solo quei dati personali e in maniera - se lo scopo esatto e i dati sono stati menzionati - che sono minimo necessari per l'adempimento dello scopo della richiesta.

DIRITTI DELLE PERSONE MIRATE

1. Diritto di accesso

Voi avete il diritto di ottenere da parte dell'operatore di dati una conferma relativa al fatto se sono trattati o meno i vs. dati a carattere personale e, in caso affermativo, per avere accesso ai dati personali, rispettivamente anche alle informazioni elencate nel regolamento.

2. Diritto alla rettifica

Voi avete il diritto di ottenere da parte dell'operatore, senza ritardi ingiustificati, la rettifica dei dati a carattere personali inesatti, che vi riguardano. Tenuto conto degli scopi per quali sono stati trattati i vs. dati, avete diritto di ottenere l'integrazione dei dati a carattere personale che sono incompleti, - oltre altri diritti, compreso anche l'erogazione di una dichiarazione aggiuntiva - .

3. Diritto alla cancellazione dei dati

Voi avete il diritto di ottenere da parte dell'operatore la cancellazione dei dati a carattere personale che vi riguardano, senza ritardi ingiustificati, e l'operatore ha l'obbligo di cancellare i dati a carattere personale senza ritardi ingiustificati, nel caso in cui si applicano certe condizioni.

4. Diritto di essere dimenticato

Nel caso in cui l'operatore ha fatto pubblici i dati a carattere personale ed è obbligato di cancellarle, l'operatore, tenuto conto dalla tecnologia disponibile e dal costo di implementazione, prende provvedimenti ragionevoli - compresi provvedimenti tecnici - per informare gli operatori che trattano dei dati a carattere personale, del fatto che voi avete richiesto la cancellazione di qualunque link verso i detti dati oppure di qualsiasi copie o riproduzioni di questi dati a carattere personale.

5. Diritto la restrizione del trattamento

  • Voi avete il diritto di ottenere da parte dell'operatore la restrizione del trattamento nel caso in cui si applica uno dei seguenti casi:
  • voi contestate l'esattezza dei dati, in questo caso la restrizione si applica per un periodo che gli permette all'operatore di verificare l'esattezza dei dati;
  • il trattamento è illegale e, voi siete contrari alla cancellazione dei dati a carattere personale, sollecitando in cambio la restrizione del loro utilizzo;
  • l'operatore non ha più bisogno dei dati a carattere personale a fine del trattamento, però voi le richiedete per la costatazione, esercitazione o difesa di un diritto in giudizio;
  • voi vi siete opposti al trattamento; in questo caso la restrizione si applica per l'intervallo in cui si verifica se, i diritti legittimi dell'operatore prevalgono sui vostri motivi legittimi.

6. Diritto alla portabilità dei dati

Voi avete il diritto di ricevere i dati a carattere personale che vi riguardano e, che vi sono stati forniti dall'operatore in un formato strutturato, utilizzato in modo corrente e, che può essere letto automatico e, avete diritto di inviare questi dati a un altro operatore, senza ostacoli da parte dell'operatore al quale gli sono stati erogati i dati a carattere personale (...)

7. Diritto all'opposizione

Voi avete il diritto di opporvi, per motivi connessi alla situazione particolare in cui vi trovate, al trattamento (...), compresa la creazione di profili in base alle dette disposizioni.

8. Opposizione nei confronti del marketing diretto

Nel caso in cui il trattamento dei dati a carattere personale ha come fine il marketing diretto, voi avete il diritto di opporvi in qualsiasi momento al trattamento in questo scopo dei dati a carattere personale che vi riguardano, compresa la creazione di profili, nel caso in cui è connessa al detto marketing diretto. Nel caso in cui voi vi opponete al trattamento in scopo di marketing diretto, i dati a carattere personale non possono più essere trattati per tale scopo.

9. Processo decisionale individuale automatizzato, compresa la creazione di profili

Voi avete il diritto di non fare l'oggetto di una decisione fondata esclusivamente sul trattamento automatico - compresa la creazione di profili - che produce effetti giuridici che vi riguardano o v'influenza in modo simile in un grado considerevole. Il primo comma non si applica nel caso in cui la decisione:
*è necessaria per stipulare o esecutare un contratto tra voi e un operatore di dati;
*è autorizzata tramite il diritto dell'Unione o diritto interno che si applica all'operatore e, che prevede inoltre, provvedimenti conformi per la tutela dei diritti, delle libertà e dei vostri interessi legittimi; oppure
*ha il vostro consenso alla base.

TERMINE DI RISOLUZIONE

L'operatore di dati v'informerà senza ritardo, però in massimo 1 mese dalla data di ricevimento della domanda, circa i provvedimenti presi come conseguenza delle richieste di cui sopra.

Al bisogno tale termine può essere protratto con 2 mesi. L'operatore di dati v'informerà circa la protrazione del termine menzionando i motivi del ritardo, in termine di 1 mese dalla data di ricevimento della domanda.

Se l'operatore non prende provvedimenti in seguito alla vs. domanda, senza ritardo, però al massimo in un mese dal ricevimento della domanda, v'informerà sui motivi che sono stati alla base della mancanza di provvedimenti, rispettivamente circa il fatto che avete la possibilità di depositare reclamo presso qualsiasi autorità di sorveglianza e, che potete esercitare il diritto alla via d'impugnazione.

SICUREZZA DEL TRATTAMENTO

Tenuto conto dell'attuale stage di sviluppo, dei costi per implementazione e natura, del settore di applicazione, del contesto e dei scopi del trattamento, cosi come anche del rischio con diversi gradi di probabilità e gravità per i diritti e le libertà delle persone fisiche, l'operatore e la persona delegata da esso, implementano provvedimenti tecnici e organizzativi adeguati, a fine di assicurare un livello conforme di sicurezza per questo rischio, includendo tra l'altro, secondo caso:

a) Pseudonimizzazione e crittografia dei dati a carattere personali;

b) capacità di assicurare continuo riservatezza, integrità, disponibilità dei sistemi e dei servizi di trattamento

c) capacità di ristabilire la disponibilità dei dati a carattere personale e accesso a questi, in tempo utile, nel caso in cui succede un incidente di natura fisica o tecnica;

d) un processo periodico per prove, valutazione e apprezzamento dell'efficacia dei provvedimenti tecnici e organizzativi per garantire la sicurezza del trattamento.

INFORMAZIONE DELLA PERSONA MIRATA SULL'INCIDENTE CIRCA LA TUTELA DEI DATI

Nel caso in cui la violazione della sicurezza dei dati a carattere personale è suscettibile di generare un alto rischio per i diritti e le libertà delle persone fisiche, l'operatore informa la persona mirata senza ritardi ingiustificati, con riferimento a questa violazione.

Nell'informativa trasmessa alla persona mirata s'include una descrizione, in un linguaggio chiaro e semplice, circa il carattere relativo alla violazione della sicurezza dei dati a carattere personale, cosi come anche il nome e i recapiti del responsabile con la tutela dei dati oppure un altro punto di recapito, da dove si possono ottenere più informazioni; descrive le probabili conseguenze per la violazione della sicurezza dei dati a carattere personale; descrive i provvedimenti presi o proposti per essere presi dall'operatore per rimediare il problema circa la violazione della sicurezza dei dati a carattere personale, compreso, secondo caso, i provvedimento per limitare eventuali suoi effetti negativi.

Informazione della persona mirata non è necessaria nel caso in cui, qualsiasi delle seguenti condizioni è adempita:

L'operatore ha implementato provvedimenti adeguati di protezione tecnica e organizzativa, e questi provvedimenti sono stati applicati nel caso dei dati a carattere personale colpiti dalla violazione della sicurezza dei dati a carattere personale, in speciale provvedimenti per mezzo dei quali si assicura che, i dati a carattere personale diventano incomprensibili a qualsiasi persona che non è autorizzata di accedergli, come la crittografia;

In seguito all'incidente circa la tutela dei dati, l'operatore ha preso i successivi provvedimenti per mezzo dei quali viene assicurato che il rischio elevato per i diritti e le libertà delle persone mirate non è più suscettibile di materializzarsi;

l'informazione necessiterebbe uno sforzo sproporzionale. In questa situazione, si esegue sul posto un'informazione pubblica o si prende un provvedimento simile, per mezzo della quale le persone mirate sono informate in modo ugualmente efficace. Nel caso in cui l'operatore non ha già comunicato la violazione della sicurezza dei dati a carattere personale verso la persona mirata, l'autorità di sorveglianza, dopo che ha preso in calcolo la probabilità che la violazione della sicurezza dei dati a carattere personale, di generare un elevato rischio, può richiedere al medesimo di eseguire tale fatto.

NOTIFICA DELL' AUTORITÀ SUI INCIDENTI CIRCA LA TUTELA DEI DATI

Nel caso in cui avviene una violazione della sicurezza dei dati a carattere personale, l'operatore notifica tale fatto all'autorità competente di sorveglianza, ai sensi dell'articolo 55, senza ritardi ingiustificati e, se è possibile, entro e non oltre le 72 ore dalla data in cui ha preso visione di tale violazione, salvo il caso in cui è suscettibile di generare un rischio per i diritti e le libertà delle persone fisiche. Nel caso in cui la notifica non avviene entro le 72 ore, essa è accompagnata da una spiegazione per la motivazione del ritardo.

DIRITTO DI DEPOSITARE INTIMAZIONE

In caso di alcune eventuali violazioni della legge da parte dell'operatore di dati, si possono inviare reclami all'Autorità Nazionale per la Tutela dei dati e Libertà dell'informazione:

  • Autorità Nazionale per la Tutela dei dati e Libertà dell'informazione
  • 1125 Budapest, Szilágyi Erzsébet fasor 22/C.
  • Indirizzo posta: 1530 Budapest, c.p.: 5.
  • Telefono: +36 -1-391-1400
  • Fax: +36-1-391-1410
  • E-mail: ugyfelszolgalat@naih.hu

PAROLA FINALE

  • Durante l'elaborazione dell'informativa abbiamo tenuto conto delle seguenti normative:
  • Regolamento (UE) 2016/679 del PARLAMENTO EUROPEO e del CONSIGLIO del 27 aprile 2016 circa la tutela delle persone fisiche per quanto riguarda il trattamento dei dati a carattere personali e circa la libera circolazione di questi dati e, di abrogazione della Direttiva 95/46/CE (Regolamento generale circa la tutela dei dati)
  • Legge CXII dell'anno 2011 - circa il diritto di autodeterminazione relativa alle informazioni e alla libertà d'informazioni (in seguito: Infotv.)
  • Legge CVIII dell'anno 2001 - gli aspetti circa i servizi commerciali elettronici, rispettivamente i servizi circa la società dell'informazione (in speciale paragr. 13/A)
  • Legge XLVII dell'anno 2008 - interdizione dell'esercizio commerciale disonesto nei confronti dei consumatori;
  • Legge XLVIII dell'anno 2008 - i principi di base e certe limitazioni dell'attività di marketing (in speciale paragr. 6)
  • Legge XC dell'anno 2005 circa la libertà delle informazioni elettroniche
  • Legge C dell'anno 2003 circa la comunicazione elettronica delle notizie (in speciale paragr. 155)
  • Opinione con n. 16/2011 circa la raccomandazione EASA/IAB per l'esercizio regolato delle pubblicità online in base al comportamento
  • Raccomandazione dell'Autorità Nazionale per la Tutela dei dati e Libertà dell'informazione, circa i criteri della tutela dei dati in occasione dell'informazione preliminare
  • Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 circa la tutela delle persone fisiche per quanto riguarda il trattamento dei dati a carattere personale e, circa la libera circolazione di questi dati e, di abrogazione della Direttiva 95/46/CE