I saponi naturali e bio di Diamond Nails contengono componenti bio di origine naturale fatti esclusivamente a mano. Non solo curano e idratano la pelle seccha e sensibile, ma coccolano sia il corpo, che l’anima con il profumo degli oli vegetali. Con l’uso dei saponi di origine biologica, la tua pelle combatte contro l’invecchiamento della pelle e contro la formazione della cellulite. Le erbe medicinali che fanno parte del sapone, come per esempio il caffé, l’oliva, il cacao e l’olio di vinaccioli, depurano perfettamente la pelle grassa e tolgono le cellule epiteliali morte dalla superficie della pelle. Ci fanno diventare freschi e giovani.

5 articoli nella categoria

La gamma di sapone bio di Diamond Nails e consigliato per tutti i tipi di pelle.

Per pelli secche - per una pelle idratata!

I saponi naturali di origine vegetale sono ottimi per trattare la pelle secca. Grazie al contenuto del burro di shea e del latte di capra tratta anche riccamente la pelle, perché possa recuperare l’idratazione e la freschezza.


Sapone bio per cellulite - per una pelle giovane!

Il modo naturale piú efficente per trattare la cellulite é l’esfoliante con caffé. Il fonodo del caffé non solo pulisce e vivacizza la superficie della pelle, ma anche gli antiossidanti che si trovano nella caffeina agiscono caritatevolmente nella difesa dalla cellulite.

Sapone bio per pelli grase - per una pelle fresca e vellutata!

Le erbe medicinali che fanno parte del sapone, non solo depurano la pelle grassa e tolgono le cellule epiteliali morte dalla superficie della pelle ma con l’utilizzo i fanno diventare freschi e giovani.