Il Webshop offre un sistema di pagamento sicuro fornito dalla Banca CIB ai suoi clienti. La sicurezza dei dati si basa sulla separazione di questi. Il Webshop riceve da parte dell'acquirente esclusivamente le informazioni dell'ordine; La Banca invece tramite la pagina criptata di 128 bit,riceve i dati della carta necessari per il pagamento. Il Webnshop non viene informato del contenuto della pagina di pagamento, solo la Banca CIB può conoscerlo informando poi il Webshop del risultato della transazione previo pagamento. Il programma di pagamento con la Carta dal tuo browser deve supportare la crittografia SSL.

La detrazione del pagamento dal conto è immediata. Per favore leggi la nostra nota informativa dettagliata.

------------------------------------

Benvenuto sul nostro Webshop che funziona con la soluzione di pagamento via internet della Banca CIB!

In breve ti informiamo come puoi acquistare in tale sicurezza.

Quali sono i dettagli su cui soffermare l'attenzione durante l'acquisto:

• Leggi l'informativa e le condizioni dell'acquisto, spedizione e pagamento!
• Leggi attentamente le condizioni di sicurezza del Webshop con cui garantiamo la riservatezza dei tuoi dati.
• Tieni nota dei tuoi dati relativi all'acquisto!
• Tieni nota dei tuoi dati relativi alla transazione del pagamento!(identificazione transazione, codice autorizzazione)
• Garantisci che i dati della tua carta di credito siano inaccessibili a persone estranee.
• Usa un browser che sostiene l'opzione necessaria per la segretezza della SSL.

Informazioni sulla sicurezza

La SSL è l’abbreviazione della procedura segreta Secure Sockets Layer. La banca protegge il canale della comunicazione con una chiave di 128 bit.La società Verisign rende possibile alla Banca CIB l'uso della chiave con cui garantiamo la sicurezza SSL.Oggi il 90% del commercio mondiale usa questa procedura. Il browser con l'aiuto della SSL configura i dati della carta di credito e arriveranno, come codici alla banca. In questo modo le persone che non ne hanno conoscenza, non potranno accedervi.

Carte di credito accettate

Il sistema di pagamento internet della Banca CIB accetta l'uso delle carte Mastercard/Maestro, Visa e Visa Eletron (in caso di Eletron solo se la banca emittente lo permette), e permette il pagamento con carta web validi per uso su internet.

Passaggi del pagamento

1. Scegli il prodotto/servizio che vorresti pagare con carta di credito tra quelli presenti nella pagina del Webshop.
2. Dopo di questo si trovera sul sito della Banca CIB, che garantisce il pagamento sicuro, dove è necessario inserire i dati della carta.
3. Dopo aver inserito i dati, clicca sul tasto pagamento e inizierà la transazione.
4. A pagamento avvenuto si trovera di nuovo sul sito del Webshop, dal quale riceverai la conferma relativa all'esito della transazione.

In caso di pagamento con carta di credito, dopo l'avvenuta transazione con esito positivo, (che significa accettazione successiva al controllo della validità della carta e della sussistenza della copertura) la Banca CIB fa partire l'addebito del controvalore della merce o del servizio sul conto del Titolare della Carta.

Qualora non venga trasferito nuovamente dal sito di pagamento al sito del Webshop, la transazione si qualificherá come non riuscita. Cliccando sul tasto "ritorna" oppure su "modifica" del browser sul sito del pagamento, ovvero chiudendo la finestrella browser prima di essere tornato sul sito del Webshop, il pagamento viene considerato come non concluso. Per avere più informazioni sull'esito della transazione e in caso di operazione conclusa senza successo, info su motivi e dettagli di tale insuccesso, ci si dovrà rivolgere alla banca tenutaria del conto.