Come nel mondo della moda, anche in ogni stagione conquista qualcos’altro, cosí anche le nostre unghie pompeggiano in differenti colori e disegni da stagione a stagione. Vediamo quali sono i toni piú graditi.

Il magico blu

Uno dei colori di moda di questo autunno é il blu e praticamente ogni sua sfumatura. Se amiamo di piú i colori piú modesti, potrebbe essere una scelta perfetta un tenero pastello. Nel caso non fossimo avversi ai toni piú vistosi, tingiamo le nostre unghie con blu reale o azzurro indaco. Col blu va bene il bianco, il nero, ma possiamo variare i colori con coraggio e giocare coi disegni. A questo autunno non piace lo splendore glamour, cosí se vogliamo essere veramente trendy, mettiamo a parte le decorazioni oro e argento, i brillantini.

Conquista anche il turchese

Anche un tono del blu, il turchese é un gran favorito quest’anno. Questo colore puó essere decorato meravigliosamente. Se volessimo dei disegni piú semplici, modesti, potrebbe essera una scelta perfetta il nero. Per i piú coraggiosi potrebbero usare dei colori piú vivaci, e liberare la loro fantasia. Il turchese si abbina bene quasi con tutti i toni.

Marrone vellutato

Il marrone é uno dei colori pilota tutti gli autunni anche nel mondo degli smalti. Il piacevole color fogliame conviene bene alla stagione. A chi non piace all’inizio, pió scegliere un tono color sabbia, e la puó rendere piú allegro con delle striscie o disegni di color giallo vivace o arancio. Nel mondo della moda il color marrone é da molto che non é uguale all’apparenza della vecchiaia. Anzi, grazie ai toni diversi, prende una nuova vita, e piú essere tanto eccitante quanto qualsiasi altro colore piú vivace.

Rosso conquistatore

Mentre l’anno scorso era piú amato il bordó, quest’autunno possiamo conquistare con un rosso piú vivace. Questo é il colore di smalto che non va mai fuori moda, e se ognitanto scompare, dopo riappare ed esige spazio. Il suo grande vantaggio, che sta bene a tutti, presta femminilitá, sicurezza al suo proprietario, e innanzitutto és super sexy. Anche il rosso ha toni diversi, dal piú chiaro al piú vivace, és la scelta é molto vasta. Questo é il colore che non viene mai decorato, anche se col nero va a nozze.

      
 Indietro agli articoli