Anche quest'autunno ha alcune sorprese. Naturalmente ci sono sempreverdi, ma possiamo incontrare sempre con qualcosa di nuovità nel mondo della manicure.

L'arancio brillante

Questo autunno domanda un posto il colore arancio. Al primo ascolto sembra un po'ambizioso, ma non dovrebbe essere estraneo. Possiamo decorare con fiori bianchi, con piccoli campioni e vediamo che perde la natura troppo appariscente. Il bianco perfettamente compensa i colori vivaci, con il arancio formano una squadra imbattibile. Prestiamo attenzione ai forme sottili, modelli delicati da scegliere, altrimenti otterremo l'effetto contrario: mette in risalto l'arancio e rafforza ancora di più con il bianco.

Colori pastelli morbidi

Buone notizie per coloro che non sono molto affezionato alle tonalità sorprendenti, ma vogliono essere trendy: in questo autunno è ​​possibile conquistare pure con i colori pastelli. In pratica, quasi ogni colore ha controparte più luminoso, più opaco. I colori più popolari di quest'anno sono: blu, marrone e verde in tonalità pastello. Se vi piace la varietà, possiamo anche variare i colori: potrebbe essere mettere lo stesso colore su tutte le unghie tranne su una questo ti darà qualcosa di originale senza essere eccesivamente appariscente. Per esempipo blu chiaro su una ungia, mentre l'altro viene dato pastello colore verde.

La combinazione bianco e nero

Molto unico e molto appariscente quando nei colori bianco e nero sono molteplici. Il nero riflette l'eleganza, il bianco compensa la natura cupa e severo. I due insieme sono imbattibili, e possiamo immaginare moltissimi variazioni con questi due colori classici. Possono essere applicati alle unghie sia scacchiera o addirittura creare bande nere su sfondo bianco. Molto impressionante se disegniamo su un colore di base bianco con un pennello decorativo figure sottili nere. Puo essere mozzafiato anche una decorazione bianco appoggiato su base nero mozzafiato .

Conquista anche il grigio

In particolare il grigio grafite è quella che ha ottenuto i colori alla moda questo autunno. Intrapreso coraggiosamente da solo, ma il grigio quasi piange per la decorazione. Ignoriamo adesso le piccole pietre, glitter e giochiamo con i colori e forme. Splendidamente mostra uno sfondo grigio con un sacco di fiori multicolori, ma possiamo convocare le foglie di autunno sulle unghie.

      
 Indietro agli articoli